Convalescenza dopo la Circoncisione in Età Adulta


Per qualsiasi domanda, per prenotare un consulto o se desideri un secondo parere, contattaci o chiama il 1-(646) 663-5545

I nostri pazienti provengono da tute le zone di New York (Manhattan, Brooklyn, Queens, Bronx, Staten Island), da Long Island, Westchester e New Jersey e da altre parti degli Stati Uniti. Accettiamo anche pazienti internazionali da Canada, Giappone, Sud America, Russia, Asia, Europa, Medio Oriente, Africa, Caraibi e altre parti del mondo.


Circoncisione presso la New York Urology Specialists

Circumcision RecoveryAlla New York Urology Specialists, il Dott. Alex Shteynshlyuger è determinato a raggiungere risultati eccellenti che comprendano una facile e tranquilla ripresa dopo la circoncisione.  Uno dei chirurghi più esperti che praticano la circoncisione in età adulta nella zona di New York, il Dott. Shteynshlyuger ha ottimizzato l’assistenza sanitaria sia per quei pazienti che scelgono la circoncisione per motivi estetici , sia per coloro che necessitano della circoncisione come trattamento di problemi funzionali tra cui la fimosi e la balanite xerotica obliterante.

Risultati della Circoncisione alla New York Urology Specialists:

  • Quando chiediamo ai nostri pazienti di dare un punteggio al dolore provato durante la circoncisione in anestesia locale su una scala da 1 a 10, dove 1 significa nessun dolore e 10 rappresenta il peggior dolore mai provato, oltre il 90% assegna un punteggio di 2-3.
  • La maggior parte dei pazienti non assume i farmaci prescritti o altri antidolorifici. Alcuni assumono farmaci da banco come Motrin o Tylenol.
  • La maggior parte dei pazienti è in grado di tornare ad un lavoro impiegatizio in 1-2 giorni e riprendere attività come la palestra entro una settimana.

Male circumcisionCosa Aspettarsi Dopo la Circoncisione:

  • La maggior parte dei pazienti della New York Urology Specialists sono in grado di tornare al lavoro d’ufficio entro 1-2 giorni dopo la circoncisione.
  • La maggior parte degli uomini che svolge un lavoro che richiede un’attività fisica impegnativa riesce a riprendere il lavoro entro 1-5 giorni dalla circoncisione.
  • I pazienti non dovrebbero programmare di andare al mare o a nuotare per almeno 2 settimane dopo la circoncisione.
  • I pazienti non dovrebbero fare sesso o masturbarsi per 6 settimane dopo la circoncisione
  • I pazienti possono andare in palestra appena se la sentono. E’ bene però evitare attività che coinvolgano il pene o lo scroto per 1 settimana: ciclismo, ecc.
  • Il gonfiore dovrebbe migliorare entro 2 settimane dalla circoncisione.
  • Nella prima settimana dopo la circoncisione possono verificarsi difficoltà nella minzione e flusso urinario intermittente.
  • I punti di sutura sono riassorbibili ma a volte può essere necessario rimuoverli per velocizzare la ripresa.

Cosa Devi Sapere:

Scopri di Più Su:


Per qualsiasi domanda, per prenotare un consulto o se desideri un secondo parere, contattaci o chiama il 1-(646) 663-5545

 


 

This post is also available in: English (Inglese) Español (Spagnolo) Русский (Russo) 简体中文 (Cinese semplificato) العربية (Arabo) Français (Francese) Italiano