Scelte da fare per la Circoncisione: Tipo di Anestesia


Per qualunque domanda, per prenotare un consulto o se desideri un secondo parere, contattaci o chiama il 1 (646) 663-5545

Alla New York Urology Specialists, hai la possibilità di scegliere se fare la circoncisione in anestesia generale oppure in anestesia locale. Il Dott. Alex Shteynshlyuger ha eseguito centinaia di circoncisioni in uomini adulti e bambini sia per motivi estetici sia come trattamento per gravi fimosi e frequenti infezioni del tratto urinario.


Cosa Devi Sapere sulla Circoncisione

La circoncisione è un intervento chirurgico che richiede approssimativamente 1 ora. Quando si tratta di circoncisioni, ci sono molteplici scelte da fare. La prima è la scelta del chirurgo.  Secondariamente, occorrerà scegliere se sottoporsi all’intervento in ospedale, in un ambulatorio chirurgico o presso lo studio medico. La terza scelta da fare riguarda il tipo di anestesia: la circoncisione può essere eseguita in anestesia locale, generale o con la somministrazione di un sedativo per via endovenosa.

Alla New York Urology Specialists tutte le circoncisioni sono praticate da un urologo certificato ed esperto. Puoi scegliere se fare l’intervento in ospedale, presso lo studio medico o in un ambulatorio chirurgico.

Local Anesthesia for CircumcisionLa Scelta dell’Anestesia per la tua Circoncisione

La circoncisione può essere eseguita in anestesia locale mediante l’iniezione dell’anestetico nell’area intorno al pene. Quando l’intervento viene eseguito in anestesia locale, il paziente è completamente sveglio ma non avverte alcun dolore. La circoncisione in anestesia locale viene praticata in ambiente sterile presso lo studio medico.  Nel nostro studio, oltre il 90% degli uomini sceglie l’anestesia locale. Di solito, su una scala da 1 a 10, dove 1 significa nessun dolore e 10 identifica il dolore più terribile mai sperimentato nella tua vita, la maggior parte dei pazienti riporta di aver provato un dolore pari a 2 o 3 durante la circoncisione. 

La circoncisione con sedazione endovenosa o in anestesia generale richiede la presenza di un anestesista. Anche se può essere praticato presso lo studio medico, questo intervento è più comunemente eseguito in un ambulatorio chirurgico o in ambiente ospedaliero. Se decidi di sottoporti a circoncisione in anestesia generale, verrai addormentato e non sentirai o ricorderai nulla. Con l’anestesia generale, esistono alcuni piccoli rischi aggiuntivi che vengono discussi con l’anestesista.

Che tipo di Anestesia Dovresti Scegliere?

In base alla nostra esperienza alla New York Urology Specialists, oltre il 90% degli uomini sceglie l’anestesia locale per la propria circoncisione. Di solito un buon blocco penieno permette di effettuare una circoncisione sicura e quasi senza dolore. La maggior parte dei nostri pazienti valuta il dolore provato con un punteggio da 1 a 3 su una scala da 1 a 10, dove 1 significa nessun dolore e 10 identifica il peggior dolore mai provato. Possiamo eseguire la circoncisione anche in anestesia generale o mediante sedazione endovenosa.

In generale, l’anestesia locale offre la sicurezza maggiore, poiché il paziente respira autonomamente.

Che Cos’è l’Anestesia Locale?

Con anestesia locale ci si riferisce all’iniezione di anestetico (antidolorifico) somministrata nell’area di pertinenza dell’intervento. Con l’anestesia locale, il paziente è completamente sveglio ma non sente alcun dolore.

Che Cos’è l’Anestesia Generale?

L’anestesia generale è quell’anestesia che viene tipicamente somministrata per via endovenosa e che fa sprofondare il paziente in un sonno profondo. Di solito il paziente non ricorda nulla al suo risveglio e non prova alcun dolore durante l’intervento. Il paziente ha bisogno dell’ausilio di un macchinario per respirare durante l’intervento. 

Per i bambini e gli adulti molto ansiosi di solito si preferisce la sedazione per via endovenosa o l’anestesia generale poiché potrebbero non essere in grado di stare sdraiati tranquilli e fermi per tutta l’ora necessaria a completare l’intervento.

La scelta dell’anestesia influisce sui costi della circoncisione.  L’intervento in anestesia locale è la procedura più economica, poiché viene eseguita in studio evitando così i costi associati ad ospedali e ambulatori chirurgici; costi che possono andare dai $1000 ai $5000 e che si sommano al costo della circoncisione. Per la sedazione per via endovenosa o l’anestesia generale bisogna aggiungere dai $1,000 ai $3,000 a copertura del costo dell’anestesia e dell’anestesista che la somministra.

Cosa Devi Sapere:

Scopri di Più Su:


Per qualunque domanda, per prenotare un consulto o se desideri un secondo parere, contattaci o chiama il   1-(646) 663-5545

Il Dott. Alex Shteynshlyuger  è un urologo certificato di New York specializzo nel trattamento di alcuni dei più complessi problemi urologici maschili. Ha eseguito centinaia di circoncisioni, revisioni di circoncisioni e interventi di frenulotomia. Esegue circoncisioni negli adulti sia per motivi estetici, sia per ragioni mediche. 

 


 

This post is also available in: English (Inglese) Español (Spagnolo) Русский (Russo) 简体中文 (Cinese semplificato) العربية (Arabo) Français (Francese) Italiano

Leave a Reply