La Circoncisione nell’Adulto per il Trattamento della Fimosi Grave alla New York Urology Specialists.


Per qualsiasi domanda, per Richiedere un consulto o se desideri un secondo parere, contattaci o chiama il 1 (646) 663-5545


Storie Vere. Pazienti Veri.

Preghiamo notare:

I nomi e l’età sono stati modificati per proteggere la privacy del paziente.

La buona riuscita del trattamento varia. Non tutti i pazienti traggono benefici dal trattamento. Consulta il tuo medico. Questo sito è a solo scopo informativo/educativo e non è inteso a sostituire la relazione medico-paziente. Solo il tuo medico è in grado di consigliare il trattamento più adeguato alle tue necessità.

Impossibilità di Retrarre il Prepuzio. Dolore durante l’Erezione.

PJ è un uomo di 32 anni, da poco fidanzato. Non riesce a retrarre il prepuzio. In passato ha sempre utilizzato il preservativo durante i rapporti sessuali senza troppe difficoltà. Recentemente ha tentato di fare sesso senza il preservativo e ha accusato dolore e fastidio importanti. Non è mai riuscito a retrarre il prepuzio.

Phimosis treatmentLa visita medica ha portato alla diagnosi di fimosi grave. Dopo aver discusso delle varie possibilità di cura, il paziente ha deciso di procedere con la circoncisione.

Si è sottoposto ad un’incisione dorsale con resezione a mano libera. L’intervento è stato svolto in anestesia locale ed è durato poco più di 1 ora. Il paziente è andato a casa il giorno stesso e ha dovuto assumere 3-4 compresse di antidolorifico a seguito dell’intervento. Il paziente ha un lavoro impiegatizio ed è riuscito a tornare al lavoro 2 giorni dopo la circoncisione.

Durante la visita di controllo 1 settimana dopo l’intervento, il paziente ha riferito di una maggiore sensibilità nella zona della circoncisione, in particolare intorno ai punti. Abbiamo informato il paziente che questa sensibilità è abbastanza comune, specialmente nei pazienti con fimosi, e di solito si risolve entro 1-2 mesi dalla circoncisione.

Abbiamo rivisto il paziente un mese dopo. La cicatrice era guarita bene. Abbiamo rimosso alcuni punti di sutura ancora presenti. La sensibilità era migliorata del 70%. Abbiamo informato il paziente che avrebbe potuto riprendere l’attività sessuale in 2 settimane.

Alla visita di controllo dopo 4 mesi, il paziente non ha riportato alcuna lamentela, non ha riferito di dolore o eccessiva sensibilità. Si è detto soddisfatto del risultato della circoncisione.  Abbiamo quindi informato il paziente che non sarebbero state necessarie ulteriori visite di controllo perché la guarigione era stata completa.

Cosa Devi Sapere:

Scopri di Più Su:


Per qualsiasi domanda, per richiedere un consulto o se desideri un secondo parere, contattaci o chiama il 1-(646) 663-5545

Offriamo assistenza urologica di altissima qualità a prezzi convenienti.


This post is also available in: English (Inglese) Español (Spagnolo) Русский (Russo) 简体中文 (Cinese semplificato) العربية (Arabo) Français (Francese) Italiano