Specialisti Esperti nel Trattamento delle Complicazioni a seguito di Interventi Chirurgici al Pene a New York


Per qualsiasi domanda, per prenotare un consulto o se desideri un secondo parere, contattaci o chiama il 1-(646) 663-5545

Offriamo anche assistenza d’urgenza per uomini con problemi urologici.


Trattamento delle Complicazioni a seguito di Circoncisione

Una circoncisione troppo stretta che causa una palmatura peno-scrotale può portare a difficoltà con la penetrazione e ad un accorciamento funzionale dell’asta del pene. Il trattamento richiede una correzione della palmatura peno-scrotale.

Treatment of Circumcision ComplicationsSe la circoncisione provoca una tensione della pelle dorsalmente (parte superiore del pene), può essere necessario ricorrere ad un autotrapianto di lembi di pelle o a innesti cutanei per risolvere il problema.

Occasionalmente può verificarsi un ematoma. Il miglior trattamento per gli ematomi di dimensioni superiori a 1-2 centimetri è l’evacuazione tempestiva. Un trattamento tempestivo di solito porta ad una ripresa più veloce e a migliori risultati estetici.

Le infezioni della lesione non sono comuni ma possono verificarsi. Il trattamento dipende dall’estensione e dalla gravità dell’infezione e dalle caratteristiche del paziente.

Trattamento delle Complicazioni derivanti da Aumento delle Dimensioni con Innesti Cutanei, Iniezioni di Grasso, ecc.

Diverse complicazioni possono verificarsi a seguito di iniezioni di grasso sotto la pelle del pene, spesso praticate per aumentarne il diametro o la dimensione.

Complicazioni che abbiamo riscontrato e curato:

Infezione della lesione – il trattamento dipende dalla severità dell’infezione e dall’intervento primario che è stato eseguito; di solito gli antibiotici sono efficaci ma potrebbe essere necessario lo sbrigliamento chirurgico.

Cicatrici sul Pene – può formarsi del tessuto cicatriziale nella zona delle iniezioni. Di solito il risultato è la presenza di noduli duri e palpabili nel pene, spesso numerosi nell’area delle iniezioni di grasso o dell’innesto cutaneo. Il trattamento consiste nella rimozione del tessuto cicatriziale.

Curvatura peniena – la presenza di tessuto cicatriziale può portare alla curvatura e deformazione del pene. Anche se occasionalmente il trattamento può essere relativamente semplice con l’allentamento della pelle del tessuto cicatriziale, la complicazione potrebbe essere più complessa e richiedere un programma terapeutico personalizzato.

Cosa Devi Sapere:

Scopri di Più Su:


Per qualsiasi domanda, per richiedere un consulto o se desideri un secondo parere, contattaci o chiama il 1-(646) 663-5545

 


 

This post is also available in: English (Inglese) Español (Spagnolo) Русский (Russo) 简体中文 (Cinese semplificato) Français (Francese) Italiano