Cosa Aspettarsi Prima e Dopo una Circoncisione e una Revisione di Circoncisione

di Dr. Alex Shteynshlyuger.


Per qualsiasi domanda, per prenotare un consulto o se desideri un secondo parere, contattaci o chiama il   1 (646) 663-5545

La possibilità di fare il consulto e l’intervento di revisione della circoncisione nello stesso giorno è un’opportunità vantaggiosa per i pazienti che vengono da fuori città.


Prima della Circoncisione

  • Circumcision - Before and AfterIl paziente non deve mostrare alcun segno di infezione.   
  • Farmaci fluidificanti del sangue o prodotti contenenti aspirina non devono essere assunti per almeno una settimana prima dell’intervento.
  • Poco prima dell’intervento vengono somministrati antibiotici di profilassi per minimizzare il rischio d’infezione.  

Se l’intervento di circoncisione viene eseguito presso il nostro studio, il paziente si recherà presso i nostri uffici e dopo averne discusso con il medico firmerà un modulo per il consenso informato per l’intervento. Nel nostro studio la circoncisione viene eseguita in anestesia locale.  

Inoltre, in alcuni casi è possibile che venga effettuata un’iniezione nel pene per generare un’erezione artificiale durante la circoncisione. L’intervento ha una durata di circa 1 ora.  Per alcuni pazienti affetti da fimosi grave, balanite xerotica obliterante, e altre patologie primarie complesse, l’intervento è più complicato e può durare fino a 3 ore.

Spesso sigilliamo la cicatrice della circoncisione con una colla chirurgica di alta qualità per minimizzare i rischi d’infezione e garantire una miglior guarigione.

Dopo la Circoncisione

Una volta terminata la circoncisione, il paziente potrà tornare a casa dopo 20-30 minuti dalla fine dell’intervento. Al termine della circoncisione, somministreremo un ulteriore analgesico che coprirà fino a 12 ore dopo l’intervento. Questo dovrebbe far si che si avverta soltanto un dolore minimo a seguito della circoncisione. Molti dei nostri pazienti finiscono per non utilizzare la ricetta per gli analgesici che rilasciamo prima del loro ritorno a casa. I pazienti potranno tornare alle loro attività abituali ma dovranno astenersi dal compiere sforzi. Non dovrebbe essere svolta alcuna attività che provochi dolore o fastidio.

Solitamente è possibile fare una doccia dopo 2 giorni dall’intervento. Le bende devono essere rimosse prima della doccia e riapplicate dopo la doccia quotidianamente. Non è permesso nuotare o andare al mare per 2 settimane. Non sono permesse attività sessuali o masturbazione per 8 settimane dopo la circoncisione. Occasionalmente, è possibile riscontrare alcune gocce di sangue nelle prime 1-2 settimane dopo la circoncisione.

Alcuni uomini sperimentano dolore ed erezioni notturne per la prima settimana; di solito queste spariscono entro i primi 7-10 giorni. Alcuni pazienti sperimentano un flusso urinario intermittente per i primi giorni; anche in questo caso il problema si risolve entro i primi 7-10 giorni dalla circoncisione o revisione della circoncisione. Utilizziamo delle suture riassorbibili che non richiedono la rimozione. In nostri pazienti sono estremamente soddisfatti dei risultati e dopo la circoncisione possono riprendere a godere della propria attività sessuale.

Di solito la visita di controllo avviene entro 1-2 settimane dalla circoncisione.

Cosa Devi Sapere:

Scopri di Più Su:


Per qualsiasi domanda, per prenotare un consulto o se desideri un secondo parere, contattaci o chiama il   1-(646) 663-5545

Il Dott. Alex Shteynshlyuger  è un urologo certificato di New York specializzato nel trattamento di alcune delle più complesse patologie urologiche maschili. Ha eseguito centinaia di circoncisioni negli adulti, revisioni di circoncisioni e interventi di frenulotomia. Esegue circoncisioni in maschi adulti sia per motivi estetici, sia per ragioni mediche.


 

This post is also available in: English (Inglese) Español (Spagnolo) Русский (Russo) 简体中文 (Cinese semplificato) العربية (Arabo) Français (Francese) Italiano

Leave a Reply